Via Giosuè Carducci 17 - Cellole (CE) 0823 1840345

Chi siamo

Pillole di storia

Il laboratorio di analisi cliniche Meda Lab nasce nel 1980 a Cellole, in provincia di Caserta, per opera dei coniugi Massimo Azzuè ed Emma Esposito, giovani dottori animati dalla volontà di dar vita ad una realtà di riferimento nellʹambito della diagnostica clinica. Inizialmente ubicato allʹinterno di un piccolo locale in corso Freda, il laboratorio di analisi svolge un servizio di cruciale importanza per Cellole ed i paesi limitrofi, garantendo lʹerogazione di una serie di esami clinici fondamentali per la salute ed il benessere dei cittadini. Negli anni successi, grazie allʹimpegno dei dottori Massimo ed Emma e dei loro collaboratori, la struttura si espande, cambiando più volte la propria sede, con lʹobiettivo di garantire ai pazienti una maggiore offerta di servizi. Negli anni recenti il laboratorio di analisi cliniche Meda Lab consegue una serie di importanti risultati: nel 2013 ottiene lʹautorizzazione per lʹesercizio nei settori specializzati A1 e A2, anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Nel 2016 la struttura sigla unʹimportante partnership con Synlab il più grande player europeo della diagnostica integrata, che sceglie il laboratorio di analisi cliniche Meda Lab come uno dei principali riferimenti in provincia di Caserta ed il partner privilegiato per la zona dellʹalto casertano e del basso Lazio. Lʹaccordo, stipulato dal nuovo responsabile della struttura, il giovane imprenditore Adriano Azzuè, figlio di Massimo ed Emma, permette a Meda Lab di garantire ai pazienti di Cellole e delle aree circostanti la più vasta offerta diagnostica presente sul mercato, senza lʹobbligo di dover fare centinaia di chilometri per sottoporsi ad esami specialistici di importanza strategica per la diagnosi di diverse patologie.

//www.laboratoriomedalab.it/wp-content/uploads/2018/06/Staff-MedaLab-laboratorio-analisi-cellole-sessa-aurunca-baia-domitia.jpg

La sede, lo staff e la vision

Il Laboratorio di analisi cliniche Meda Lab è situato a Cellole, in provincia di Caserta, in via Carducci, 17, in unʹampia struttura, ideale per lʹerogazione delle prestazioni cliniche. Lo staff è composto da risorse altamente specializzate, in grado di garantire ai pazienti la corretta informazione in merito agli esami effettuati e la totale affidabilità nelle attività di raccolta, analisi e gestione del dato clinico.

Particolare attenzione è posta nella tutela della privacy del paziente e nellʹinformatizzazione dei dati, che possono essere trasmessi in totale sicurezza anche via mail grazie al nostro servizio gratuito di referti online.

Garantire al paziente unʹassistenza puntuale ed efficace, assicurandogli una corretta informazione su ogni tipologia di esame clinico e tutelando la sua privacy; ideare e realizzare iniziative di informazione, prevenzione e sensibilizzazione sul tema della salute, aperte a tutte le fasce della popolazione: sono queste le prerogative del laboratorio di analisi Meda Lab, una struttura che porta lʹeccellenza della diagnostica sul territorio casertano.